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Per aziende e liberi professionisti che devono recuperare fatture e CREDITO IN SOSPESO

> Scopri come una semplice "modalità di FIDELIZZAZIONE" può aiutarti a RECUPERARE il tuo credito (nel completo rispetto delle norme) senza passare per un aguzzino (e perciò farti rifiutare il pagamento)...

👉da chi INVECE  dovrebbe saldarlo 

Impara il segreto di FIDELIZZARE nuovamente il Cliente attraverso queste insolite tecniche di Recupero Crediti…

> Scopri come una semplice "modalità di FIDELIZZAZIONE" può aiutarti a...

"RECUPERARE il tuo credito"

(nel completo rispetto delle norme) senza passare per un AGUZZINO  (e perciò farti rifiutare il pagamento) da chi INVECE dovrebbe saldaro...

Impara il segreto di FIDELIZZARE nuovamente il Cliente attraverso queste insolite tecniche di Recupero Crediti…

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Quando un’azienda (o un’attività) comincia ad avere troppe fatture non pagate, ha una sola esigenza


RECUPERARE tutto quel Credito.


Questo è il problema che affligge un’attività.

Avere la liquidità bloccata perché determinati clienti non stanno pagando.

Questa situazione può essere semplicemente seccante oppure può determinare il reale fallimento di alcune aziende.

Anche se può sembrare strano occorre pensare che recuperare il credito significa, in verità, facilitare la posizione di un debitore. 

Dato che i debiti non spariscono nel nulla se vengono ignorati, e si ripresentano in modalità più aggravate poi.

Tutte cose che diventano una bella rogna sia per il creditore che per il debitore.


A volte succede che, presi dalla paura di non ricevere più i soldi, mettiamo in atto comportamenti sleali e illeciti di molti tipi, mettendo in soggezione (e a volte umiliando) il debitore.

Se il Recupero del Credito può diventare una strategia per cui riesci a fidelizzare nuovamente il cliente, è più importante il credito o il mantenimento della relazione con il cliente?

E cosa può fare per te un cliente nuovamente fidelizzato, oltre che a saldare il debito?


Qui puoi imparare a recuperare interamente il tuo credito o quello della tua azienda, riattivando al tempo stesso il cliente. Se questa è la tua esigenza allora questo è sicuramente il percorso formativo che fa per te.

Durante il corso Valentina Tonielli ti spiegherà i segreti di questa delicata arte, per essere veramente efficace nel momento che conta di più: l’email, la telefonata o l’incontro faccia a faccia con il cliente.


INFATTI👇


✅ Come rimanere fermi e autorevoli sugli obiettivi dell'azienda?


✅ Qual è la modalità migliore per il recupero crediti a seconda dei diversi clienti?


✅ Come trattare con chi ti dice: “Sa è un momento difficile…


✅ Come gestire le tante obiezioni e giustificazioni?


✅ Come affrontare le tue stesse resistenze che possono poi guidare il rapporto con il cliente  debitore?


Il debito economico è sicuramente oggettivo. Può concretamente determinare il fallimento di un’impresa.

Ma imparare le abilità (con cui rimarrai concentrato sulla relazione) ti permetterà di ottenere i risultati desiderati.

Ossia: recuperare il credito.

Ecco le Tappe del Percorso

Modulo introduttivo

Difficoltà e preparazione


Consapevolezza delle difficoltà, cosa aiuta a superare le difficoltà, la preparazione.

Modulo 1

Relazione e persuasione


Come coltivare la Relazione con il Cliente

Le modalità di persuasione telefonica

La comunicazione scritta

Modulo 2

Essere Autorevoli


Autorevolezza nella comunicazione

La trappola delle obiezioni

I 7 passi per negoziare

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Valentina Tonielli, recupero crediti

il trainer del Corso

Valentina Tonielli

Senior Trainer e Business Coach

Ho esperienza pluriennale nella conduzione di training comportamentali individuali e di gruppo. Progetto e realizzo interventi formativi complessi, con l’utilizzo di avanzate metodologie multidisciplinari per la formazione manageriale, la formazione alla vendita, il teamworking e la formazione alla sicurezza. 

Cosa dice chi ha già fatto il Corso...

Cosa dice chi ha già fatto il Corso...

Nome e Cognome

titolo

"Incremento mensile del credito recuperato per la mia attività."

Nome e Cognome

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"Sono riuscito a portare il cliente a saldare il debito eliminando molte resistenze."

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