LEARNING ENGLISH FROM SCRATCH (IMPARARE L'INGLESE DA ZERO)

LEARNING ENGLISH FROM SCRATCH

 (IMPARARE L'INGLESE DA ZERO)

PARTECIPA AL WEBINAR GRATUITO - 16 Settembre 2021


PARTECIPA AL WEBINAR!

“Scopri come Imparare, Capire e PARLARE l’Inglese... senza più doverti "vergognare" perché NON capisci quello che ti dicono. Sul lavoro o nel tuo tempo personale...

Molti studiano l’inglese MA poi non lo praticano (perché hanno paura o non sanno come fare). E molti corsi sono davvero noiosi e accademici. 

QUI risolvi ENTRAMBI i problemi imparando prima a “mettere in fila” le parole e poi a parlare fluentemente.

Molti studiano l’inglese MA poi non lo praticano (perché hanno paura o non sanno come fare). E molti corsi sono davvero noiosi e accademici. 

QUI
 risolvi ENTRAMBI i casi imparando prima a “mettere in fila” le parole e poi a parlare fluentemente.

Andando incontro all'Estate non sarebbe fruttuoso iniziare ORA il percorso. Per questo abbiamo deciso di fissare il Webinar a Settembre, ma ti consigliamo di registrarti oggi.

In modo da non perdere aggiornamenti importanti o SPOSTAMENTI DI DATA.

Il webinar introduce il percorso formativo

Guarda il video per conoscere l'insegnante e capire quello che farai (se frequenterai il corso)

È facile parlare Inglese... se sai come farlo!

Ciò che non è facile è vincere la resistenza interna che abbiamo nei confronti di questa lingua

Ciò che non è facile è vincere la resistenza interna che abbiamo 

nei confronti di questa lingua

Nel Webinar ti presentiamo un Corso ideato per:

FARTI PARLARE INGLESE

FARTI SUPERARE LE RESISTENZE INTERIORI

Tanti corsi ti insegnano l'inglese teoricamente ma poi NON riesci a parlarlo, vero?

In pratica acquisisci una cosa che poi non viene usata.

IN BREVE: spreco di soldi e tempo.

Quindi si è portati a pensare che i corsi di inglese non funzionano, non portano il risultato.

A volte sono troppo difficili e anche noiosi. 

Eppure il Grillo all'interno ti resta: "Io NON so l'inglese e me ne vergogno troppo!"

Per imparare l’inglese bisogna praticarlo non solo studiarlo.

QUESTO non è un corso per imparare l'inglese MA un corso per 

IMPARARE A PARLARE L'INGLESE

Quindi:

se anche tu senti che vuoi a tutti i costi imparare questa lingua, ci hai già provato tante volte senza successo, pensi di non farcela ma allo stesso tempo non vuoi più essere quello che non sa l'inglese...

Allora registrati per capire come

IMPARARE L'INGLESE DA ZEROLEARNING ENGLISH FROM SCRATCH

Il Corso che ti insegna a parlare davvero Inglese

Nel webinar ti verrà illustrata la struttura del corso

introduzione

WELCOME (Benvenuti)


Imparare una nuova lingua è letteralmente aprirsi a un nuovo mondo! Studi mostrano che il bilinguismo o multilinguismo stimola il cervello, l’intelligenza e capacità cognitive, quindi in ogni caso imparare una nuova lingua è una buona impresa per la tua vita! 

In questa lezione vi racconterò per chi è questo corso, e cosa impareremo e come ci "riprogrammeremo". Vi darò anche un ‘gusto’ delle lezioni facendo un po' di lezione "vera". Ci diremo anche quale è il nostro obiettivo personale, cosa vogliamo raggiungere e proveremo ad avere una chiara immagine di noi e la nostra capacità di parlare inglese.  Alla fine ci sarà uno spazio per fare domande e dare risposte.

Modulo 1

NICE TO MEET YOU! (Piacere conoscerti)


In questa prima lezione impareremo come presentarsi e dire le prime cose di una conversazione in inglese. Cosi facendo incontreremo il verbo essere, i pronomi personali e possessivi, l'alfabeto, i paesi del mondo e i numeri in inglese. Imparare una lingua alla fine è imparare tante nuove parole e imparare come metterle insieme. Alla fine di questa lezione saprai già come fare una mini conversazione in inglese!

Modulo 2

THE WORLD AROUND ME (Il mondo intorno a me)


In questa lezione riprenderemo il verbo essere per consolidare l'uso e aggiungeremo altri importanti pezzi del puzzle come il singolare e il plurale, gli articoli, colori, preposizioni. Tutto questo descrivendo e scoprendo il mondo intorno a noi in inglese – che è sempre lo stesso mondo, certo, ma vedrete che imparare a descriverlo in un’altra lingua aggiunge ancora più colore e sostanza – avvertiamo già che questa nuova lingua ci fa sentire più ricchi.

Modulo 3

WHO AM I? (Chi sono?)


In questa lezione incontriamo il verbo avere e fare che introduce tutto il resto dei verbi perché si comportano come il verbo fare. Quindi questa lezione ci aprirà tantissime nuove possibilità di espressione e le andremo subito a praticare. Conosceremo la famiglia e i ruoli e anche come descrivere il lavoro e il tempo libero. Alla fine di questa lezione potremo già tenere una conversazione più lunga e interessante con un collega o amico che parla inglese.

Modulo 4

ASKING QUESTIONS AND SAYING NO (fare domande e dire no)


Non tutto nella vita può essere un’affermazione. Se vogliamo incontrare un nuovo mondo, una nuova lingua, un nuovo amico o collega, un nuovo posto dobbiamo assolutamente sapere come fare domande – ecco quello che faremo, ripassando i verbi e vocabolari che abbiamo imparato fino adesso. Anche la negazione è importante, alla fine è importante poter dire "I don’t know" (non lo so). Questa è una lezione per consolidare quello che abbiamo imparato fino adesso.

Modulo 5

A DAY IN THE LIFE OF... (Un giorno nella vita di...) 


In questa lezione completeremo l'uso del tempo presente con le varie sfumature che ci offre e lo faremo descrivendo una giornata nella vita di....NOI! 

Espanderemo il nostro lessico includendo l’orario, nuovi verbi e aggettivi, preposizioni, giorni della settimana, mesi e stagioni. E naturalmente in una classe di conversazione in inglese non può mancare imparare come si parla del tempo – the weather! 

Siamo a metà corso, e tu avrai già una buona padronanza dell'inglese di base, nel tempo presente, per cavartela in una conversazione. Congratulazioni!

Modulo 6

BACK TO THE FUTURE (Ritorno al futuro)


Se vogliamo raccontare a un altro i nostri sogni, i nostri piani per il nostro futuro – avremo bisogno di usare questo tempo. E quindi in questa lezione ci faremo il regalo di sognare a occhi aperti (DAYDREAM) e immaginarci il nostro lavoro/partner/ vita da sogno e vedrete che, sognando, non solo nella tua lingua madre ma anche in inglese ci porterà un passo più vicino alla realizzazione!

Modulo 7

BLAST FROM THE PAST (Un tuffo nel passato)


La nostra vita inglese sta diventando sempre più ricca e completa. Manca però il nostro GRANDE passato. Dico grande apposta perché faremo l'esercizio di raccontare un nostro evento del passato in modo eroico e mitico. Possiamo anche proprio raccontarci il ‘viaggio’ che ci ha portato qui a questo corso e perché volevamo imparare l'inglese.  Questo esercizio ci aiuterà non solo a imparare il passato ma anche a consolidare tanti vocaboli che abbiamo imparato nelle lezioni precedenti.

Modulo 8

BECOMING INDEPENDENT AND GETTING OUT THERE (Diventare indipendenti uscire nel mondo)


Siamo pronti per incontrare il resto del mondo inglese – non solo qui in questa classe...vorrei prepararvi alle tante variazioni, modi e format che si possono incontrare nel mondo inglese. Quindi guarderemo video, leggeremo email e ascolteremo messaggi da varie altre persone in inglese, con varie accenti, velocità e modi d’esprimersi. Se fino adesso avete praticato soprattutto da soli, ora è venuto il tempo di esporsi anche ad altri e cercare attivamente di aumentare il vostro contatto con il mondo inglese. E vi aiuterò in questo.

Modulo 9

(Putting it in practice?) METTERLO IN PRATICA?


Sicuramente avete già messo in pratica la vostra nuova conoscenza ma adesso vi aiuterò a trovare modi di praticare il vostro inglese anche se viviamo qui, in un paese che apparentemente non parla inglese. Prima cosa, notate che ormai facciamo quasi tutta la lezione in inglese, quindi avete già conquistato tanto. 

Vi darò suggerimenti pratici, materiali, esercizi e nuovi abitudini che potete inserire nel vostro quotidiano (se non lo avete già fatto) per aiutarvi. Per la prossima lezione provate già a seguire uno o più di questi consigli!

Modulo 10

SUMMING UP (Riassumendo)


In questa ultima lezione non solo ripasseremo e praticheremo il contenuto di tutto il corso ma creeremo anche il quadro di quello che abbiamo imparato, guarderemo indietro a come eravamo all'inizio e come siamo diventati capaci nella lingua inglese. Faremo anche un piano di come continuare a consolidare, espandere e praticare l'inglese per assicurare che questo investimento cresca e non vada perso. Adesso siete pronti per cominciare la vostra vita con il vostro nuovo programma inglese! Continuate ad usarlo!

Modulo 11

TAILOR MADE LESSON (Lezione su misura)


Siamo quasi arrivati alla fine e visto che è l'ultima lezione, faremo il consolidamento di tutto il corso, questa lezione è dedicata alle vostre domande e desideri. Quindi se c'è qualcosa che fino adesso non abbiamo ancora trattato quanto volevate oppure volete approfondire una parte, c'è tutta questa lezione dedicata totalmente a voi.

Docente corso di Inglese Online

trainer

Anna Altenby

English Teacher

Freelance Translator, University of Kent, Canterbury, United Kingdom

Master in Comunicazione Relazionale all'Università di Perugia

Partecipa al Webinar e scopri come Imparare, Capire e PARLARE l’Inglese... iniziando a "mettere in fila" le parole per poi parlare fluentemente

...l'importante è riuscire a capire quello che ti dicono gli altri! (in inglese) e liberarti dell'IMPACCIO che crea il non padroneggiare la lingua

Copyright © 2021 - Easy Academy - All Rights Reserved. 

COMPILA I CAMPI QUI SOTTO

Il Webinar si tiene il 16 Settembre 2021 (orario da definire)

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi degli art. 13-14 del GDPR.Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy.

Close