NEWSLETTER
DOMICILIAZIONE:
Quanto tempo e denaro stai spendendo?
Una cosa di noi che forse non sai è che da 20 anni evitiamo (a imprenditori e professionisti) lunghe perdite di tempo e di denaro connessi con documenti, pacchi e raccomandate da ricevere e gestire.
Negli ultimi tempi infatti sono sempre di più le persone che aprono reclami per via di consegne mai ricevute oppure ricevute in ritardo e la gestione di tutto questo a volte costa giorni, se non settimane.
Solo l’anno scorso infatti, Poste Italiane ha ricevuto una multa di 5 Milioni di € per consegne manomesse di raccomandate e pacchi.
E il punto è ovviamente l’utente finale che deve perdere tempo (e in alcuni casi anche soldi) andando a ripescare il pacco nei vari depositi.
Quello che abbiamo visto funzionare sinergicamente con chi ha un’attività, un imprenditore (o semplicemente con chi NON vuole perdere tempo) è un servizio che si sciroppa al posto tuo tutte queste scocciature.
Ossia la Domiciliazione Postale presso un Business Center
Sempre presente alla consegna di pacchi e raccomandate in qualsiasi momento della giornata, non avendo più il problema di gestire la mole di posta in arrivo.
Usufruendo della professionalità dello staff del Business Center che gestirà con estrema cura ogni lettera ed ogni pacco a te indirizzato.
Ogni documento potrà essere archiviato a tua disposizione per il ritiro.
Online ci sono un sacco di storie collegate a servizi postali inefficienti:
Orietta Bruzzone ci racconta come il corriere aveva preso l’abitudine a lanciarle le consegne attraverso il vasistas dell’ufficio (che stava a 4 metri e mezzo di altezza). E dato che avevano telecamere interne ed esterne ha visto tutta la scena.
Quindi (come scrive online) si è dovuta prendere la briga di fargli l’agguato, rintracciarlo, dirgliene quattro…
…insomma, tutte cose che con noi puoi evitare.
E poi la domiciliazione può accrescere l’immagine di un’azienda.
Infatti ti permette di utilizzare un indirizzo (magari prestigioso e professionale) come sede dell’attività, con una spesa estremamente contenuta. Risparmiando sui costi fissi come l’affitto di un ufficio e le relative utenze.
Avrai a disposizione una targa con il nome della tua azienda o studio all’ingresso del Business Center ed il personale di reception avrà cura di ritirare per tuo conto lettere e pacchi per i quali potrai essere avvisato tramite email.
più tanti altri vantaggi che puoi scoprire contattandoci
Per avere maggiori informazioni il Business Center Easy Academy è a tua disposizione al numero 051 29 10 411
> dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30
> oppure all’indirizzo info@easyacademy.it
Easy Academy – Formazione e Servizi
PS: fai un semplice calcolo per vedere quanto tempo e denaro stai spendendo per tutta la dinamica che ti abbiamo segnalato.
E, anche, quanto migliorerebbe la tua immagine.
…e se ti conviene contattaci
Per informazioni:
Mail formazione@easyacademy.it
Tel 051.2910444