inFinance

InFINANCE | Amministratore di Startup e PMI


ISCRIVITI AL FORM


Il Corso fornisce una visione completa delle aree e delle attività che un amministratore deve presidiare per poter gestire consapevolmente un’azienda.

Più spesso di quanto si creda, infatti, molti amministratori si trovano ad affrontare questo importante ruolo senza tutte le necessarie conoscenze e, soprattutto, senza conoscerne appieno gli obblighi e le responsabilità.

Il Corso affronta, nei suoi aspetti fondamentali, tutte le aree che devono essere conosciute da un amministratore.

Ogni amministratore di società, infatti, a prescindere dallo specifico business, deve avere contezza di un set irrinunciabile di competenze relative ad aspetti giuridici, fiscali, giuslavoristici, finanziari, contabili nonché di controllo della gestione.

Troppo spesso gli amministratori lasciano importanti decisioni strategiche completamente nelle mani di consulenti esterni, senza avere poi le competenze per valutarle e scendere nel merito delle soluzioni proposte.

Il percorso consente il conseguimento di un livello di competenze di base nelle varie aree che l’amministratore si troverà ad affrontare.

>> Nel caso in cui si fosse persa una delle lezioni precedenti, è comunque possibile ottenerne la registrazione integrale.

Metodologia

La metodologia didattica è fortemente pragmatica ed interattiva.

Vengono discussi casi, situazioni e strumenti che le aziende si trovano a gestire e ad utilizzare nel corso dell’operatività quotidiana.

I singoli partecipanti individuano autonomamente l’esistenza di eventuali gap di importanza strategica che, a seconda delle specifiche competenze iniziali e/o le esigenze dello specifico business, sarà opportuno colmare in seguito attraverso ulteriori approfondimenti.

 

⭕Modalità di fruizione

Il corso è un evento online, in virtual classroom (aula online, in diretta, con un elevato livello di interazione)   

Materiale didattico e approfondimenti

I partecipanti hanno accesso a un’area riservata del sito, attraverso la quale è messo a disposizione il materiale didattico a supporto delle lezioni: slide, paper, esercitazioni, case study, sitografie.

Frequentando il Corso, inoltre, i partecipanti acquisiscono automaticamente lo status di Alumni. Tra le opportunità riservate agli Alumni vi è la partecipazione gratuita ai Workshop/Webinar di aggiornamento e approfondimento presentati periodicamente da inFinance online e sul territorio nazionale.

⭕ Destinatari

Il percorso si rivolge a imprenditori, startupper, amministratori di società alla prima esperienza, manager che si troveranno a ricoprire in futuro il ruolo di amministratore e a chiunque intenda approfondire temi di assoluto rilievo per l’avvio e la gestione di un’azienda.

>> Se hai scoperto in ritardo l’opportunità puoi, comunque, seguire l’intero percorso in sequenza chiedendo la registrazione integrale del/dei corso mancante/i.

⭕ Attestato di partecipazione

Ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni verrà consegnato un “Attestato di partecipazione”.

⭕ Costo

Il costo del corso è di € 1.500 + IVA

⭕ Agevolazioni

  • Alle iscrizioni multiple è applicata un’agevolazione del 22%;
  • In caso di iscrizione ad un Corso o ad un Master inFinance entro il 2020 il costo del Webinar sarà automaticamente decurtato dal costo del percorso (questa opportunità è rivolta esclusivamente ai NON Alumni inFinance ed è cumulabile con le eventuali altre agevolazioni in corso). Nota bene: nel caso di più iscrizioni verrà decurtato solo il costo del singolo Webinar/Workshop con il valore più alto. 
  • L’accesso ai Webinar è sempre gratuito per gli Alumni inFinance (si diventa automaticamente Alumni frequentando un Corso/Master inFinance);

 

⭕ Per informazioni e iscrizioni:

✉️  Mail formazione@easyacademy.it

📞 Tel 051.2910444


ISCRIVITI AL FORM


Taggato in: