Condividi su

EasyAcademy

La formazione necessaria: ecco il catalogo corsi di EasyAcademy

Entra nel vivo l’attività di EasyAcademy, il nuovo brand di EasyOffice dedicato ai servizi per la formazione nella nuova sede di Bologna Arcoveggio.

E’ on line  il catalogo dell’offerta formativa programmata su Bologna e realizzato da EasyAcadamy in collaborazione con professionisti e scuole di alta formazione con esperienza ventennale nel settore della formazione manageriale e professionalizzante.

Si tratta di corsi brevi, altamente specializzanti, destinati prevalentemente a lavoratori autonomi, professionisti, manager e dipendenti di imprese industriali e commerciali.

Il calendario corsi per i quali sono aperte le iscrizioni fissa la prima data utile a fine Aprile con il corso in “Time Management e Problem Solving” tenuto dalla docente esperta Dott.ssa Alessandra Raggi: nelle due giornate del corso verranno offerte ai partecipanti le migliori soluzioni per la gestione del tempo in ambito lavorativo e per assumere i migliori atteggiamenti nella soluzione di problemi aziendali ad elevata criticità.

L’offerta formativa completa è ancora in corso di definizione ma presenta anche i corsi in Project Management, Video editing e streaming, Cinematografia e  Nuovi Media. Questi ultimi due corsi trovano la location ideale in EasyAcademy in quanto è prevista la collaborazione con gli studi di produzione di Tele 7 Gold con la possibilità, per i partecipanti, di visitare e toccare dal vivo l’organizzazione di un centro di produzione audiovisivo molto attivo nell’ambito del Digitale Terrestre in Italia.

Nel corso del mese di Maggio il catalogo dell’offerta formativa di EasyAcademy verrà rafforzato con l’introduzione di nuove proposte, così come sarà possibile partecipare ai corsi EasyAcademy anche in Sicilia grazie alla collaborazione istituita con il Consorzio allo Steri, organizzazione che gestisce eventi ed iniziative formative presso la sede del rettorato dell’università degli Studi di Palermo.

Per saperne di più: vai al catalogo!

Condividi su