Condividi su

 

Easy Office è stata cofinanziata nell’ambito del programma POR FESR 2007-2013 della Regione Emilia Romagna, a sostegno dei progetti di introduzione di ICT nelle PMI.
Di seguito i principali punti del progetto, finanziati nell’ambito del POR FESR:

 

  • Attivazione di servizi di connettività a banda larga
  • Acquisto di dispositivi e servizi infrastrutturali
  • Consulenze specialistiche correlate al progetto, finalizzate all’innovazione organizzativa e all’introduzione nell’azienda di strumenti informatici e telematici avanzati e alla loro valorizzazione produttiva

 

Easy Office, grazie al cofinanziamento della Regione Emilia Romagna, è stata in grado di potenziare la quantità e la tipologia di servizi offerti alla propria clientela, consolidata e nuova, all’interno dell’unità locale attivata presso Bologna Arcoveggio.

 

Si è provveduto a migliorare la connettività strutturale, con una conseguente implementazione delle performance di produttività. In particolare, si è proceduto, in coerenza con l’attivazione di un contratto di fornitura dati di tipo FIBRA SIMMETRICA, a ristrutturare integralmente la rete dati interna aziendale.

 

Si è proceduto, inoltre, all’impianto e ottimizzazione di una rete Wi-Fi a elevata performance e adeguate condizioni di sicurezza garantite dall’adozione di firewall dotato di add-ons dedicati al web security quali, a titolo di mero esempio, web filtering, antivirus, etc.

 

Inoltre, è stata acquisita una gestione AMS (Application Management System) che consente di attivare siti internet e blog anche multi autore riducendo drasticamente i tempi di realizzazione del progetto anche senza l’utilizzo di template predefiniti capace di realizzare siti web e applicazioni mobili in modo economico e performante per ogni singolo cliente.

 

3marchi+pay
Condividi su