Condividi su

BUONE FESTE | EASY ACADEMY

Come lo desideravamo questo Natale?
E come, ancora, lo vogliamo?

Il Natale è tanto atteso perché possiede la capacità di riaccendere nell’animo il desiderio di contribuire, di aiutare e di stare vicini gli uni agli altri.

Quando aiuto qualcuno infatti e questo mi ringrazia… oppure faccio un dono a una persona a cui voglio bene, come mi sento poi?

Provo un sentimento molto particolare generato dal sostegno reciproco. Forse è proprio questo il “sapore” dell’Amore: qualcosa che nutre, che sostiene mutuamente con affetto.

Il Natale di quest’anno purtroppo si prospetta isolato. Sarà addirittura difficile, se non impossibile, scambiarsi i regali!

Natale arriva proprio in uno dei momenti più bui dell’anno. Arriva quando fa freddo e c’è davvero poca luce. Ma la sua presenza (se la sentiamo) è tale da farci riaccendere una piccola fiamma nel nostro cuore. 

Questa fiamma vuole solo scaldarci alla luce della consapevolezza. Una consapevolezza per cui niente, niente dovrebbe farci smettere di essere esseri umaniche condividono valori interiori e principi spirituali.

Paradossalmente, è proprio in questo Natale 2020 che più che mai siamo chiamati ad alimentare questa fiamma.

Perché un Natale del genere può arrivare a spegnerla del tutto oppure a renderla ancora più forte.

Noi ti auguriamo una luce sempre più intensa
scambiando con te un dono di vicinanza:

NOTTE DI NATALE 

Notte di Natale 2020

Sarà una diretta web dedicata appunto allo Spirito del Natale, e condotta da Patrizio Paoletti (uomo di pace e mentore di imprenditori, top manager, professionisti e politici).

Un Dono per tenere accesa la luce nella notte.

Easy Academy – Formazione e Servizi

 

PARTECIPA ANCHE TU


✉️  Mail formazione@easyacademy.it

📞 Tel 051.2910444

Taggato in:                                    
Condividi su