DIECI PASSI VERSO

LA CONSAPEVOLEZZA

Possiamo veramente incidere sulla nostra vita?

Possiamo essere protagonisti o rassegnarci al ruolo di comprimari?

C’è una sostanziale differenza tra chi appartiene alla psicologia del branco e chi invece persegue l’obiettivo di divenire “egregio” cioè ex gregge, ovvero fuori dal gregge.

La maggior parte di noi porta la mente nei luoghi comuni, nel “senza senso”, vivendo una vita mediocre. E se questo fenomeno diventa collettivo, ci deve essere qualcosa che non sta funzionando.

Questa proposta formativa è strutturata allo scopo di far ritrovare quello spazio della mente che non siamo più abituati ad utilizzare in modo da ritrovare la consapevolezza di sé.

Il percorso consiste in un webinar introduttivo più 10 lezioni

DIECI-PASSI-VERSO-LA-CONSAPEVOLEZZA


⭕ I dieci passi:

  1. OGNI GIORNO È TUO

⭕ Docente

Il corso è tenuto da Maura Luperto

Psicologa e psicoterapeuta. Laureata all’Università degli studi di Padova, partecipa in seguito a un corso di formazione in psicoterapia dei disturbi psicosomatici presso l’istituto Riza di Medicina psicosomatica Milano.
Per diversi anni è stata responsabile del servizio di alcologia- azienda ospedaliera Padova e ha collaborato con l’istituto Riza con sede a Padova.
Ad oggi scrittrice, collaboratrice del Giornale delle buone notizie, testata online e dal 2016 presidente dell’Associazione Coemm.

 

ISCRIVITI

 


⭕ Per informazioni e iscrizioni:

✉️  Mail formazione@easyacademy.it
📞 Tel 051.2910444


[contact-form-7 404 "Not Found"]

Leave a Reply